La cosiddetta  “Riforma Cartabia”, dal nome della ministra che l’ha proposta, e le sue ricadute sui servizi sociali, le nuove figure e, infine, le sfide per la professione negli interventi a favore di minorenni e delle loro famiglie. Un corso strutturato su tre moduli da tre ore ciascuno, che possono essere anche seguiti singolarmente, organizzato dalla Fondazione Nazionale Assistenti Sociali.

L’iscrizione ai webinar, affidati a docenti esperte, dà la possibilità di interagire con loro e di ricevere i materiali utilizzati per il corso.

Si comincia il 1 marzo alle 15  – gli altri appuntamenti sono per il 7 e il 12 marzo, stessa ora – e le modalità di iscrizione sono due: all’intero corso per 150€, o a ogni singolo modulo per 60€ ciascuno. I posti disponibili per ogni webinar, sulla piattaforma ZOOM, sono 100.
Sono stati richiesti i crediti al Cnoas.  Le scadenze per l’iscrizione all’intero corso e al primo modulo scadono il 29 febbraio, per gli altri la scadenza è il giorno prima del corso, ovvero il 6 e l’11 marzo.

Per maggiori Info

Locandina