Coop21 Cooperativa Sociale cerca Assistente Sociale per servizio di Segretariato Sociale e Sportello Badanti nei Comuni dell’Unione Comunale del Chianti Fiorentino (Barberino Tavarnelle, Greve in Chianti e San Casciano in Val di Pesa).

Requisiti richiesti: laurea in scienze del servizio sociale, iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali, e pregressa esperienza di almeno 12 mesi in servizi similari.

Necessità di mezzo proprio per spostamenti tra le sedi Comunali.

Contratto di lavoro part time, 30 ore settimanali, in orari spezzati (mattina e/o pomeriggio).

La persona svolgerà colloqui con utenti sportello Punto Insieme (accesso e avvio progetti non autosufficienza ex LRT 66/2008), Segretariato Sociale (accesso e accompagnamento delle persone all’interno del sistema di servizi educativi, assistenziali e socio-sanitarie, informazioni sociali legate ai bisogni espressi dal singolo cittadino; orientamento e consulenza sui servizi costituenti il sistema integrato di interventi e servizi sociali) Sportello Badanti (accesso e orientamento a famiglie e assistenti familiari, incrocio domanda offerta di lavoro assistenza familiare).

Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D.Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 in adempimento del regolamento europeo 769/2016