Nella seduta del 01.08 il Consiglio con Del. 125/22, ha deciso la riapertura mirata del “Bando per la selezione di assistenti sociali in qualità componenti esterni della Commissione Consiliare Tutela e rapporti con l’Autorità Giudiziaria” .

Dato atto che le candidature pervenute non consentono di assolvere ad uno dei criteri di selezione individuati nel Bando laddove cita ” garantendo una rappresentatività territoriale diffusa ovvero almeno due assistenti sociali per ogni area vasta e fino al massimo indicato”.

Valutato che per assolvere a tale requisito mancano colleghi afferenti all’ area vasta Nord Ovest e nello specifico con competenza nella tutela adulti e non autosufficienza.

il Consiglio ha deciso la riapertura mirata del Bando limitata alle candidature per l’Area vasta Nord Ovest e nello specifico con competenza nella tutela adulti e non autosufficienza.

Si precisa inoltre che, nel caso non si dovesse raggiungere l’obiettivo con questa ulteriore apertura del bando, si procederà alla nomina del Gruppo sulla base delle candidature già pervenute.

Scadenza termini: 31/08/2022

Gli interessati sono invitati a presentare esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo oastoscana@postacert.toscana.it entro e non oltre il 21 maggio 2022 la propria candidatura secondo il modulo allegato completo di CV (autografato e non anteriore a 6 mesi) ed evidenziando nello specifico (tutta la documentazione deve pervenire in formato pdf):
– esperienza lavorativa, formazione e titolo qualificanti nell’ambito specifico di interesse del bando

 

Bando

candidatura