L’Ordine degli assistenti sociali della Regione Toscana ha organizzato l’evento “Gli effetti sociali e sanitari della pandemia sui giovani: salute mentale, dipendenze e disagio. Una sfida per i servizi” che si terrà giorno 15 giugno 2022 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso l’Auditorium di Santa Apollonia, in via San Gallo 25 Firenze (possibilità di seguire anche da remoto)
La giornata formativa ha l ’obiettivo di riflettere insieme sulle trasformazioni in atto e le sfide che esse pongono ai servizi, fornendo alcune chiavi di lettura che possano aiutare gli assistenti sociali a rilevare, interpretare e fronteggiare i fenomeni emergenti.
Per iscriversi (sia in presenza che da remoto) clicca il seguente LINK:
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE
Sarà possibile iscriversi sino alle ore 23:59 del 12/06/2022
Una volta effettuata l’iscrizione il sistema invierà all’e-mail indicata in fase di registrazione, il link per accedere all’incontro (personale non cedibile a terzi) con tutte le istruzioni per accedere alla piattaforma. Vi ricordiamo che se per qualsiasi motivo non è più possibile partecipare vi chiediamo di cancellare l’iscrizione attraverso il link riportato nell’email di conferma di iscrizione.
Si ricorda che è necessario compilare con cura il format d’iscrizione ponendo attenzione a non invertire i campi cognome e nome, a digitare correttamente il codice fiscale in stampatello maiuscolo (senza spazi e senza invertire la lettera o con il numero 0 (zero)) e e-mail al fine di una corretta rilevazione della presenza e relativo invio dell’attestato di partecipazione.
Quest’ultimo verrà inviato automaticamente dalla piattaforma on-line in base ai dati inseriti, non sarà possibile modificarlo da parte della Segreteria del Croas Toscana e attesterà soltanto la partecipazione all’evento.
Il Croas Toscana dopo i relativi controlli dinserirà direttamente nell’area riservata Cnoas del partecipante il corso con i relativi crediti formativi, previsti solo per coloro che hanno partecipato ad almeno l’80% del monte ore dell’intero evento.