L’evento è organizzato dall’Università di Siena in collaborazione all’Ordine degli Assistenti Sociali della Toscana, con la partecipazione della Fondazione degli Assistenti Sociali della Toscana per la giornata del World Social Word Day del 15 Marzo 2022.
L’evento sin terrà dalle ore 15 alle ore 18 presso l’aula magna della Università di Siena in via Mattioli 10, a Siena. Vi parteciperanno importanti esponenti, anche dell’Università di Siena, dell’OAS Toscana, Caritas, OXFAM per affrontare quanto sta accadendo recentemente a causa del tremendo conflitto in Ucraina e delle sue conseguenze, anche con una prospettiva di azione e intervento professionale.
Link per iscrizione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeVd8r2-2uCf9snxkkJTVDsg567D3YcVepA9gH7cem3pqcyUQ/viewform
Compilando il Form in tutte le sue parti, si registrerà all’evento, la cui partecipazione richiede la dimostrazione di green pass e, con una frequenza superiore all’80% del totale, prevedrà un riconoscimento di 3 crediti formativi per la formazione continua degli assistenti sociali.