Gentilissime/i,

Vi preghiamo di leggere attentamente e prendere nota di quanto di seguito riportato:

AREA RISERVATA CNOAS

Sono state ampliate le funzionalità dell’Area Riservata Cnoas.

• Da oggi sarà possibile scaricare direttamente dalla propria Area Riservata il pdf del bollettino inerente alla quota 2021 per coloro che non lo abbiano ricevuto. Appena effettuerete l’accesso alla Vostra Area Riservata vi apparirà l’indicazione per scaricarlo. La scadenza è fissata al 31.03.2021, ma per i pagamenti effettuati nei giorni successivi e fino al 30 giugno 2021 l’importo non è soggetto a maggiorazioni. ATTENZIONE! Sono ad oggi visibili i pdf richiesti fino al 09.04.2021. Ogni venerdì verranno trasmesse ad Agenzia delle Entrate le nuove richieste da Voi segnalate, che poi verranno caricate nel sistema negli 8/10 giorni successivi alla trasmissione dei dati. Vi invitiamo, pertanto, a prendere visione della Vostra Area prima di richiedere la copia del bollettino.

• Da oggi oltre al Vostro domicilio potrete modificare anche la RESIDENZA. Vi invitiamo, pertanto, ad aggiornare costantemente la Vostra Area Riservata con ogni variazione utile alla Segreteria. Nell’occasione Vi invitiamo, altresì, a verificare di aver correttamente inserito la Vostra pec, il cui possesso è obbligatorio dal 01 gennaio 2018 ed il vostro cellullare. In considerazione dell’imminenza delle Elezioni Regionali, chi ne sarà sprovvisto o chi non l’avesse correttamente inserita in Area Riservata, non potrà partecipare alle stesse.

ATTENZIONE!! Una volta inserita qualsiasi variazione (anagrafica, formazione, etc) e verificati i dati da Voi inseriti, è necessario mettere la spunta in fondo alla pagina indicando che i dati inseriti sono stati visionati e sono corretti e veritieri altrimenti il sistema non permetterà di compiere alcuna azione.