Care colleghe e cari colleghi,

su richiesta degli atenei Toscani, in mancanza della ripresa dei tirocini in presenza, il Consiglio dell’Ordine degli assistenti sociali lancia nuovamente una call per individuare dei colleghi/e che siano disponibili a svolgere il ruolo di tutor in web conference organizzate dalle Università – sotto forma di supervisione – sulle tematiche contenute nell’allegato A.
Il ruolo di tutor in attività seminariale a distanza sarà reso a titolo gratuito e si sostanzierà in un impegno di 9 ore articolate in 3 incontri on line con gruppi di massimo 10 studenti, costituiti dagli Atenei. A ciascuno dei colleghi/e che avranno svolto l’attività di supervisione in web conference verranno riconosciuti dieci crediti di cui cinque di natura deontologica da inserire nell’area riservata CNOAS come attività ex-post ad attività terminata.
Per le candidature il professionista può scegliere 1 o 2 ambiti d’intervento secondo la propria esperienza (secondo l’allegato A).
Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo info@oastoscana.it entro e non oltre il 30 aprile 2021 utilizzando apposito format e firmando la liberatoria.

Si ricorda che chi ha già svolto questo ruolo per l’anno 2021 non dovrà ripresentare domanda

Resto In attesa di ricevere le vostre disponibilità e vi saluto caramente

La Presidente
Raffaella Barbieri