Gentili Iscritti,
quest’Ordine attraverso una ricerca di mercato ha stipulato nel 2018 una convenzione con una ditta per la fornitura di caselle pec gratuite agli iscritti, convezione da concludersi nel 2020.
La ditta Computer-pro srl ha presentato numerose criticità per le attivazioni delle caselle pec causando ritardi nelle attivazioni stesse, pertanto le caselle attivate dal marzo 2019 avranno scadenza nel 2021 (a seconda del mese di attivazione). Per coloro che hanno avuto attivazione della casella pec nel 2020 la scadenza sarà nel 2021, sempre a seconda del mese di attivazione.
Le caselle pec in scadenza intestate a ciascun iscritto, con contratto stipulato dall’Ordine non potranno essere rinnovate da quest’ultimo.
L’Ordine professionale ha autorizzato Computer-pro srl ad inviare comunicazione di avviso scadenza casella pec al fine attivare i rinnovi ed i trasferimenti dei contratti, potrete liberamente scegliere di mantenere la casella pec del gestore legalmail tramite il rivenditore Computer-pro, oppure procedere a nuova attivazione di una casella pec con altro gestore.
In considerazione dell’obbligatorietà del possesso della casella pec per gli iscritti ad Albi e Ordini professionali Vi invitiamo ad effettuare una ricerca di mercato delle offerte economiche più vantaggiose presenti sul mercato attualmente.