RICHIESTA DI ACCREDITAMENTO

Novità su richieste di accreditamento in seguito all’emergenza Covid-19, per visualizzarle clicca qui 

 

 

Per richiedere l’accreditamento devi compilare online il Form che trovi al seguenti link:

ISTRUZIONI

  • Riempi il form in tutte le sue parti.  I campi in grassetto sono obbligatori ma, per favorire l’accreditamento, è opportuno riempire anche i campi facoltativi. Puoi inserire quante repliche vuoi, ad ogni replica che inserisci si aggiunge automaticamente un nuovo rigo. Se i curriculum dei formatori sono più di 1, zippali insieme e carica il file ZIP. AL termine fai click su “salva” in basso a destra.

 

  • Controlla i dati che hai inserito. Se vuoi correggere qualcosa fai click su rivedi e modifica i dati in basso al centro. Se invece i dati che hai inserito sono corretti fai click su “conferma e stampa” in basso a destra.

 

  • Scarica il modulo PDF riepilogativo della richiesta, come indicato nel messaggio, e stampalo. Aggiungi timbro e firma dove richiesto. Passa il modulo nello scanner e carica il file prodotto con lo scanner utilizzando il pulsante sfoglia. Infine fai click su Invia e concludi.

 

  • Attendi l’esito dell’accreditamento. Ti sarà comunicato dal CROAS competente con un messaggio di posta elettronica all’indirizzo email che hai fornito nel form iniziale.

Per qualsiasi informazione potete inviare una mail a info@oastoscana.it.

NOTA BENE
Se non sei agenzia formativa già convenzionata con l’Ordine Professionale degli Assistenti Sociali della Regione Toscana o autorizzata CNOAS e vuoi procedere ad accreditare un evento ti invitiamo a scaricare il modulo da compilare e sottoscrivere  su propria carta intestata ed inviare prima della richiesta on-line a info@oastoscana.it per ricevere il preventivo accordo della Commissione per l’autorizzazione della Formazione Continua al poter procedere ad attivare la procedura di accreditamento sopra riportata.

DIRITTI DI SEGRETERIA

Con Delibera 08/2021 il Consiglio dell’Ordine ha deciso che il pagamento sarà così ripartito:

Euro 50,00 per le richieste di accreditamento da parte di agenzie autorizzate CNOAS.

Euro 100,00 per le richieste di accreditamento da parte di agenzie non in possesso di autorizzazione e in regime di cooperazione con il CROAS Toscana. Le agenzie formative, al momento dell’inserimento della richiesta, devono allegare copia del versamento effettuato seguendo il seguente manuale d’istruzione:

Le richieste da parte di Enti pubblici convenzionati con il CROAS Toscana per l’accreditamento di eventi sono esentate dal pagamento dei diritti di segreteria.

Download